Porte scorrevoli senza binari: e puoi dire addio al superfluo!

Le porte scorrevoli sono pratiche ed essenziali, ideali per completare a dovere un arredamento ultramoderno e minimale. Fino a ieri però, presentavano anche un inconveniente che non poteva essere ignorato: quello dei binari, spesso antiestetici e fastidiosi.

Ma da oggi abbiamo una bella notizia per te! Perché con Time4Living i binari sono spariti e non dovrai più preoccupartene minimamente. Grazie al nostro esclusivo sistema Prospettico, sarà proprio come se non fossero mai esistiti!

Prospettico: una nuova tecnologia a portata di mano

Le nostre porte scorrevoli senza binari sono il frutto di anni di ricerca e di messa a punto di una tecnologia completamente nuova. Il risultato è uno di quelli che lasciano il segno: un serramento innovativo, brevettato e che ha saputo affermarsi come fuoriclasse nella sua categoria.

E ora queste porte non aspettano altro che entrare in casa tua. Tu devi solo essere pronto a vivere questa nuova trasformazione degli spazi:

  • potrai finalmente dire addio agli antiestetici binari montati a parete;
  • niente più binari sulle soglie. Tutti gli ostacoli a pavimento verranno eliminati;
  • resterà soltanto tutto il bello di un design moderno e sofisticato.

Organizzare gli spazi in piena libertà

Ora che i binari sono spariti, non hai più scuse: è arrivato il momento di ripensare gli spazi di casa! E con le porte scorrevoli potrai farlo con tutta la flessibilità che hai sempre desiderato. Ti ritroverai un grande open space con un semplice gesto, oppure potrai finalmente ritagliarti uno spazio tutto per te nei momenti in cui silenzio e privacy diventano la tua priorità.

Con le nostre porte scorrevoli è semplicissimo: sono disponibili in diverse dimensioni e si integrano perfettamente nelle pareti di casa tua. Così potrai ricevere gli ospiti in un grande soggiorno, ma anche goderti una serata sul divano mentre in sala i tuoi figli festeggiano il compleanno con gli amici. Tutto questo succede sempre nella tua zona living, che si trasforma in pochi secondi in base alle tue necessità del momento.

Porte scorrevoli Time4Living: la soluzione salvaspazio

Le porte scorrevoli hanno anche un altro vantaggio da non sottovalutare: ti permettono di guadagnare spazio, anche quando sono spalancate! E quando deciderai di rinnovare il tuo arredamento, non dovrai più preoccuparti di calcolare l’ingombro delle ante aperte.

Tanti materiali, colori e finiture per scatenare la fantasia!

Solo una casa in cui niente è lasciato al caso ci mette davvero a nostro agio. L’arredamento, le finiture, i soprammobili, tutto deve essere curato fin nei minimi dettagli. E anche le porte non fanno eccezione. Con Time4Living potrai scegliere tra una grande varietà di ante di diverse dimensioni, materiali e colori. Perché la tua casa si merita uno stile unico e straordinario!

Se ami i colori neutri e i materiali naturali, potrai optare ad esempio per una porta in legno di larice. Oppure orientarti sull’ebano, un legno scuro dai bei riflessi dorati.

Ma se vuoi dare alla tua casa uno stile frizzante, con noi hai trovato quello che stai cercando. Le nostre porte scorrevoli in vetro colorato ti permetteranno di creare un’atmosfera vivace e di carattere.

4Design ti porta in un mondo in cui la creatività non ha più limiti! Noi pensiamo a garantirti il massimo della qualità a un prezzo accessibile, mentre tu scateni la fantasia e realizzi la casa che hai sempre voluto.

Non sei ancora convinto? Visita la nostra gallery e dai uno sguardo ai nostri ultimi lavori. Saranno loro a parlare e a conquistare la tua fiducia!

Contattaci subito per una prima consulenza gratuita. I nostri consulenti saranno a tua disposizione per aiutarti a valutare la soluzione migliore in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

1) telefono +41 91 2909988

2) modulo di contatto
3) live chat (box blu in basso a destra)
4) email serramenti@time4living.ch